CHIUDI - CLOSE

Questo sito utlizza esclusivamente cookie tecnici, come specificato nella nostra Privacy Policy.

LATA srl
LATA srl
Riconoscimenti e Autorizzazioni

Riconoscimenti


ACCREDITAMENTO ACCREDIA “Laboratorio di prova”

Il Laboratorio Analisi e Tecnologie Ambientali Srl è accreditato da ACCREDIA (Ente Italiano di Accreditamento) n° 0455 dal 2002 (prossima scadenza il 07 giugno 2019) in quanto operante in conformità alla Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 per diverse prove nel settore ambientale e non solo.

L’Accreditamento ACCREDIA garantisce gli utilizzatori delle prove sulla competenza tecnica ed imparzialità del Laboratorio nella effettuazione delle prove accreditate.

Si evidenzia che presso la nostra sede è a disposizione degli interessati copia della "CONVENZIONE ACCREDIA" che regolamenta le condizioni contrattuali intercorrenti fra la ns. struttura ed ACCREDIA - Ente Italiano di Accreditamento. Si ricorda che l’accreditamento ACCREDIA non può implicare l’approvazione di un prodotto.

 

ACCREDIA

 

Sul sito ACCREDIA, www.accredia.it, è costantemente aggiornato lo status del laboratorio nei confronti dell’ente: impostando la ricerca del laboratorio 0455 comparirà l’elenco prove completo.

L’accreditamento non ricopre l’attività di consulenza.


ISCRIZIONE ALBO GESTORI RIFIUTI (ATTIVITA’ BONIFICA SITI)

Il Laboratorio Analisi e Tecnologie Ambientali Srl è iscritto all'Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 9 (attività di bonifica dei siti) e classe D (importo dei lavori di bonifica cantierabili fino a euro 413165,52) con scadenza il 24/11/2021.


IDENTIFICAZIONE MINISTERO SALUTE PER ANALISI E VALUTAZIONE AMIANTO

Il Laboratorio Analisi e Tecnologie Ambientali Srl è identificato dal Ministero della Salute per l’esecuzione di analisi per la ricerca di amianto codice N° 588LOM34


ANALISI ALIMENTARI E ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO

Il Laboratorio Analisi e Tecnologie Ambientali Srl è individuato nel Registro della Regione Lombardia dei laboratori che effettuano analisi nell’ambito delle procedure di autocontrollo delle industrie alimentari (Decreto 11000 del 04/05/2015), relativamente a parametri chimici sulle acque destinate al consumo umano.

Il Laboratorio Analisi e Tecnologie Ambientali Srl è autorizzato al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo (limitatamente alle prove accreditate da ACCREDIA), come da Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Anno 156° - Numero 159 del 11 luglio 2015 (autorizzazione valida fino al 07 giugno 2019).


| 22.06.2017 | Link correlati: ACCREDIA | Download: Certificato di accreditamento ACCREDIA 0455 (PDF 519 Kb)

Download

Certificato di accreditamento ACCREDIA 0455

Download PDF (PDF 519 Kb)